CHI SIAMO

I MIGLIORI ARREDI INTERNI DI LEGNO A LORETO APRUTINO

Con cortesia e disponibilità lo staff esperto e competente della Falegnameria Ricci & Ricci di Loreto Aprutino saprà assistervi nella progettazione dei vostri infissi, serramenti e arredi interni di legno per case, uffici e qualsiasi altra tipologia di locale necessiti di prodotti funzionali e di qualità.

Da sempre l’azienda, durante i tanti anni di tradizione portati avanti sempre con serietà e professionalità, è attenta alle esigenze dei propri clienti e attraverso personale qualificato viene incontro anche alle più specifiche necessità con estrema flessibilità. 

Per maggiori informazioni sulle nostre attività o per un preventivo su misura vi invitiamo a contattarci telefonicamente o a compilare il modulo di contatto: risponderemo a tutte le domande in tempi brevi.
interno falegnameria

PORTE IN LEGNO MASSELLO

Presso la nostra falegnameria realizziamo arredi interni in legno e tanto altro per venire incontro anche alle richieste più complesse.

Nel nostro catalogo troverete porte interne, sia in legno massello che in tamburato, con blindatura o senza e con inserti in lavorati vari, oltre ai prodotti che da sempre caratterizzano le nostre attività quotidiane, come serramenti in legno, finestre, portefinestre, persiane, scuri e tutti gli altri tipi di infissi in legno massello o lamellare.

PORTEFINESTRE E PERSIANE

In un’ottica di miglioramento continuo, effettuiamo costantemente investimenti su personale e attrezzature.

Attraverso l’impiego di sofisticati software di progettazione e di strumenti di precisione siamo in grado di garantire ai nostri clienti sempre il meglio per quanto riguarda arrendi interni di legno di ogni tipo.

Per i nostri infissi scegliamo solo le giuste essenze, solo così infatti si possono avere prodotti gradevoli alla vista e durevoli nel tempo, resistenti alle intemperie e alla deformazione indotta da agenti esterni e interni. 
persiana marrone

COMPILATE IL MODULO DI CONTATTO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI ARREDI INTERNI IN LEGNO

Share by: